Autore: Paola Riboldi
Argomento: Amici animali
EMERGENZA: CERCHIAMO FAMIGLIA ADOTTIVA PER “PULCEâ€
Ci arriva questo accorato appello dal signor Fulvio Sala, tramite l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Arcore.
Koinè non si occupa di adozioni ma questa è veramente un’emergenza e dobbiamo attivarci per trovare velocemente una famiglia adottiva che voglia bene a Pulce, un bel cagnone meticcio di pastore bergamasco.
Di seguito la mail del signor Sala con le foto di Pulce
Buongiorno, mi chiamo Fulvio Sala e su consiglio dell'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Arcore Sig.ra Lorenza Caroli, invio un annuncio con preghiera di diffusione tra i Vostri associati. A causa di seri problemi di salute mi trovo nell'impossibilità di continuare a tenere il mio caro cane: un incrocio di pastore bergamasco di 8 anni, maschio, sterilizzato, molto socievole e giocherellone. Io non ho più la forza fisica di condurlo al guinzaglio e quindi non posso più portarlo a passeggiare per il paese. Purtroppo non sono nemmeno in condizione di poterlo alloggiare in una pensione per cani e anche in un canile mi chiederebbero una "retta" che non mi posso permettere. Cerco quindi una nuova casa per"Pulce" (questo è il suo nome).. Vi chiedo un aiuto e fin d'ora vi ringrazio. Per contatti: Fulvio Sala, cell. 338 4943 498
Allego alcune foto.
|